Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!
Group: Amministratore Posts: 22414 Location: dal mondo dei guai !
Status:
complimenti a Chicco ,non ha una foto seria in tutte (secondo me lo faceva apposta ). Pero vederle mette un sorriso a dentiera ben in vista ! sorriso a 360 ° ,è un personaggio che qualsiasi cosa fa mette allegria! ....grazie a dory x le foto di questo Chicco cosi comico
Quoto Akanuccia: la visione di queste immagini trasmette una sana ilarità! Chicco ha un timbro talmente nature che non si può non trovarlo genuino!
"Pensierare è diverso da pensare: quando si pensa si dirige il proprio intelletto verso un argomento, un punto, concentrandosi su quello. Il pensierare invece, a me così naturale da sempre, è un po' come fare pesca a strascico nel mare profondo dell'incontrollato. Sollevo il coperchio del mare, e parto, senza sapere bene cosa incontrerò. Molto spesso trovo delle idee, a volte delle risposte, quasi sempre mi ritrovo a sorridere. Ma è bello anche quando mi sento pervadere da un senso forte di stupore che mi commuove e mi emoziona." (Chicco)
bellissime foto ,grazie dory per averle postate ,condivido in pieno il giudizio di aky e mizia sono scatti pieni di simpatia ,traspare la gioia e la sana competività di un grande gruppo
Mi piace molto la seconda foto: il nostro Chicco che si appoggia plastico e sornione sulla statua che sembra quella di una Musa ispiratrice d'arte!!!... (notare la stessa acconciatura con boccoli !!)
Anche la foto in carrozza è simpaticissima, con il pollice alzato in segno di saluto vittorioso: peccato che stona il look "acceso e metropolitano" del tizio accanto al cocchiere....
"Pensierare è diverso da pensare: quando si pensa si dirige il proprio intelletto verso un argomento, un punto, concentrandosi su quello. Il pensierare invece, a me così naturale da sempre, è un po' come fare pesca a strascico nel mare profondo dell'incontrollato. Sollevo il coperchio del mare, e parto, senza sapere bene cosa incontrerò. Molto spesso trovo delle idee, a volte delle risposte, quasi sempre mi ritrovo a sorridere. Ma è bello anche quando mi sento pervadere da un senso forte di stupore che mi commuove e mi emoziona." (Chicco)
Bravisima Dory e grazie per averci dato nuove foto di Chicco, anche a me piace molto quella dove si appoggia alla statua che sembra volerlo abbracciare
Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!
Group: Amministratore Posts: 22414 Location: dal mondo dei guai !
Status:
Grazie dory per queste stupende foto ,sono una + bella delle altre alcune anche simpatiche ,mi piace molto quella dove chicco ha la mano sul cavallo peccato per il marchio messo giusto giusto sul viso ,che dire chicco e un ottimo soggetto