Benvenuta alla nuova admin Mizia!

« Older   Newer »
  Share  
jacocep_thelegend
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 14:12




E' con immenso piacere che una nostra amica storica, una persona che è nel cuore di tutto il gruppo trainante di questo forum, raggiunge gli altri admin acquisendo quel colore rouge che contraddistingue i grandi.

Signori e signore, con investitura del sommo capo Dory.......

Mizia



è nominata

A D M I N del FANS FORUM UFFICIALE DI ENRICO SALIMBENI



Io re Cep, con i poteri conferitemi dall'imperatore Dory Mary, nomino te Mizia paladina del forum di Chicco. Che squillino le trombe :)



EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
mizia
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 21:21




Sono proprio emozionata...è un'investitura che mi onora e mi regala gioia perchè conferma con un pizzico di commozione una certezza che già avevo: questa nostra è una famiglia di amici veri uniti da passioni comuni, che collaborano, si stimano, si rispettano e si vogliono un gran bene.
Sono felice e il colore rosso di cui mi fate dono è tutto sulle mie guance insieme ad un sorriso che mi riempie anche il cuore!

Vi abbraccio tutti forte forte e dò un bacio a Dory che con la sua dolcezza silenziosa e operosa lega tutti noi in modo saldo e genuino....grazie....:wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 09:29
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Amministratore
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


ANCHE SE IN RITARDO TI FACCIO LE MIE PIù SENTITE CONGRATULAZIONI ,PER AVER RAGGIUNTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE ,SEI UNA PERSONA IMPORTANTE PER TUTTO IL GRUPPO E DA OGGI LO SARAI ANCHE PER TUTTO IL FORUM

AUGURI MIZIA BENVENUTA TRA GLI ADMIN .



image

image

Edited by • dory • - 17/6/2009, 18:35
 
Web  Top
cate78
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 13:12




ciao -mizia, benvenuta tra gli admin!!!
 
Top
stefyolè
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 11:13




Mizia sono davvero molto felice di questa tua nuova carica qui nel forum, come sai sei una persona che noi stimiamo molto, quindi congratulazioni amica.
UN BACIONE
 
Top
mizia
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 14:11




Grazie ragazze, ogni giorno che passa conferma la grande verità che guida il motore di questo splendido forum: siamo un gruppo di amici sintonizzati sulla stessa frequenza d'anima e valori. Un abbraccio a voi.
 
Top
CHICCO JACOPO
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 11:55




E allora... che anche precettor Jacopo porti i suoi onori alla nuova Admin Mizia!
Naturalmente, come voi ben sapete, non so nemmeno cosa voglia dire, ma visto che mi sembra una cosa importante, con tanto di decreto di Dory Mary e imprimatur di Re Ceppo, io non posso far altro che unirmi al coro e fare festa!
Per me, Mizia rimani sempre una super gherl che dall'inizio di questa nostra avventura è rimasta affezionata e ha contribuito a mantenere un gruppo solido e piacevole, ma se questo rappresenta un passo in più, non posso che esserne felice.
Ne approfitto per salutare anche tutte voi, mie belle, dolci, simpatiche e strepitose fanciulle che da un po' di tempo sto trascurando.
Come state?
Io sono in grande forma, lo spettacolo è andato bene e il mese che abbiamo trascorso lavorando intensamente per le prove è stato bellissssssimo e ha consolidato le nostre già forti amicizie.
Non mi stancherò mai di ripetere quanto Bolo e Giorgio siano bravissimi attori, e quanto il loro lavoro sia stato duro ( loro fanno tutti e tre gli stti della trilogia, uno di seguito all'altro). Poi ci sono state anche Simonetta e Nicole, che pur essendo arrivate due settimane dopo, si sono inserite alla stragrande e hanno dato un notevole apporto di energia alla truppa. Anche loro sono molto brave ed è bello quando si lavora con un gruppo in cui c'è così tanta stima reciproca.
Sabato e domenica si replica, e così il week end successivo, quando dagli Stati Uniti tornerà il nostro regista Luke Leonard assieme a niente popò di meno che Israel Horovitz, che farà ritorno a Spoleto dopo quarant'anni dal debutto proprio nel teatro delle 6, di The indian Wants the Bronx.
C'è una bella energia, c'è lo sguardo che viaggia in direzione orizzonte, c'è il fuoco che spinge a tutta gallura!
Si viaggia, amiche e amici, ed è bello poter condividere con voi queste nostre belle avventure.
Siamo ai saluti.

BAI BAI!!! Chicco

 
Top
mizia
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 22:33




CITAZIONE (CHICCO JACOPO @ 9/9/2009, 12:55)
E allora... che anche precettor Jacopo porti i suoi onori alla nuova Admin Mizia!
Naturalmente, come voi ben sapete, non so nemmeno cosa voglia dire, ma visto che mi sembra una cosa importante, con tanto di decreto di Dory Mary e imprimatur di Re Ceppo, io non posso far altro che unirmi al coro e fare festa!
Per me, Mizia rimani sempre una super gherl che dall'inizio di questa nostra avventura è rimasta affezionata e ha contribuito a mantenere un gruppo solido e piacevole, ma se questo rappresenta un passo in più, non posso che esserne felice.
Ne approfitto per salutare anche tutte voi, mie belle, dolci, simpatiche e strepitose fanciulle che da un po' di tempo sto trascurando.
Come state?
Io sono in grande forma, lo spettacolo è andato bene e il mese che abbiamo trascorso lavorando intensamente per le prove è stato bellissssssimo e ha consolidato le nostre già forti amicizie.
Non mi stancherò mai di ripetere quanto Bolo e Giorgio siano bravissimi attori, e quanto il loro lavoro sia stato duro ( loro fanno tutti e tre gli stti della trilogia, uno di seguito all'altro). Poi ci sono state anche Simonetta e Nicole, che pur essendo arrivate due settimane dopo, si sono inserite alla stragrande e hanno dato un notevole apporto di energia alla truppa. Anche loro sono molto brave ed è bello quando si lavora con un gruppo in cui c'è così tanta stima reciproca.
Sabato e domenica si replica, e così il week end successivo, quando dagli Stati Uniti tornerà il nostro regista Luke Leonard assieme a niente popò di meno che Israel Horovitz, che farà ritorno a Spoleto dopo quarant'anni dal debutto proprio nel teatro delle 6, di The indian Wants the Bronx.
C'è una bella energia, c'è lo sguardo che viaggia in direzione orizzonte, c'è il fuoco che spinge a tutta gallura!
Si viaggia, amiche e amici, ed è bello poter condividere con voi queste nostre belle avventure.
Siamo ai saluti.

BAI BAI!!! Chicco

Grazie mitico Precettor Jacopo (che con la tua frizzante baldanza vesti anche i costumi di uno spettacolare Banditor!! :lol: )...la tua impronta in questa festa che mi è stata dedicata è come la proverbiale ciliegina sulla torta: io per prima sono felice di gustarla in vostra compagnia!

Meriti pienamente il tuffo energico nell'orizzonte che il tuo sguardo mira: l'entusiasmo che ci trasmetti, in riferimento al lavoro faticoso seppur gioviale che hai fatto con i tuoi bravi colleghi, è una bella testimonianza che ci regala una condivisione piena e fiera.
Ti auguro di tenere questo fuoco acceso per tutte le prossime sere di spettacolo fino all'incontro con Horovitz e all'applauso finale e ammirato del vostro pubblico.
E se senti un'eco curiosa saprai che sono le nostre stesse mani che in contemporanea scoppiano in un applauso ancora più esplosivo, accompagnate dal più grande dei sorrisi.
Alla prossima....buon viaggio!! :B):
 
Top
7 replies since 15/6/2009, 14:12   401 views
  Share