"La figlia di Elisa" migliore fiction dell'anno, Premio "Volere Volare 2008"

« Older   Newer »
  Share  
•dory•
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 15:19




20 giugno 2008 - Villa Borghese di Roma fa da cornice, nell'esclusivo locale Art Cafè, all'assegnazione del premio 'Volere Volare 2008' realizzato in collaborazione con la Dolce Vita Productions. A condurre la serata, importante occasione per celebrare e promuovere il Made in Italy, è stata Patrizia Pellegrino ideatrice del premio, e Attilio Romita, giornalista e conduttore tg1.

La manifestazione che ha coinvolto il mondo del cinema, della tv, dell'editoria, della moda e dell'imprenditoria romana, ha visto la partecipazione di molti volti noti. La serata evento è iniziata con un aperitivo per poi proseguire con la cerimonia di premiazione e la cena.

"La figlia di Elisa. Ritorno a Rivombrosa" ha ricevuto il premio come migliore fiction dell'anno. A ricevere il premio, il produttore Guido De Angelis, il regista Stefano Alleva e gli attori Giulio Berruti, Enrico Salimbeni e Alessandra Barzaghi.

Enrico Salimbeni, per la sua interpretazione di Jacopo, è stato il personaggio rivelazione della fiction.

Si ringrazia come sempre per la segnalazione l'ufficio stampa di Chicco! :)

Edited by •dory• - 21/6/2008, 16:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 15:38
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Amministratore
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


complimenti a chicco x il premio vinto sono felicissima x lui speriamo ke riesci a recuperare qualche foto e qualche video ,grazie mille x la new Dory
 
Web  Top
syriastar
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 14:35




Davvero Complimenti al nostro Chicco per il premio!!! In effetti secondo me si è davvero distinton nella fiction e la sua interpretazione è stata stupenda!!! Grande Chicco!!!
 
Top
tecla
CAT_IMG Posted on 1/7/2008, 18:09




image image COMPLIMENTI A CHICCO PER IL PREMIO!
SONO CERTA CHE ALTRI NE ARRIVERANNO
CHICCO NAMBER UAN image
image

BACI BACI
 
Top
jaco_ceppino
CAT_IMG Posted on 2/7/2008, 13:58




Un premio importante a suggello di una esperienza da grande protagonista e rivelazione !!! Ora è il momento delle conferme e siamo convinti che Chicco saprà farsi valere !!!

Vai guagliù ....si gruoss :)

Cep
 
Top
•dory•
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 12:47




Queste foto ci sono state concesse dallo staff di Chicco esclusivamente per il forum. Non possono pertanto essere "prelevate" da nessuno per nessun motivo.

Enrico Salimbeni

image

Il produttore Guido De Angelis, il regista Stefano Alleva e gli attori Giulio Berruti, Enrico Salimbeni e Alessandra Barzaghi ricevono il premio Volere Volare 2008 per la migliore fiction dell'anno "La figlia di Elisa. Ritorno a Rivombrosa"

image

Fonte: Agenzia PMF Milano

Edited by • dory • - 13/9/2008, 15:12
 
Top
jaco_ceppino
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 14:19




Caspita che bel giovanotto !!!!! Ah se avessi una figlia femmina.....avrei già trovato il mio edere :)

FUSTACCHIONEEEEEEEEEEEEEEEE

The Legend

 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 14:31
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Amministratore
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


CITAZIONE (jacocep_thelegend @ 13/9/2008, 15:19)
Caspita che bel giovanotto !!!!! Ah se avessi una figlia femmina.....avrei già trovato il mio edere :)

FUSTACCHIONEEEEEEEEEEEEEEEE

The Legend

caro ceppino come non quotarti qui chicco sta bene ,cmq vedo ke a te le foto ti hanno dato alla testa dicendo ke chicco sarebbe diventato il tuo edere fortuna ke non hai messo la s se no ancora peggio

:wakane: :lol:
 
Web  Top
°•. sandra .•°
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 14:48




bellissime foto !
come sempre un grandissimo grazie a dory ;)
 
Top
mizia
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 16:47




Che espressione simpatica!!! ^_^
Abito scuro, occhiali da sole, capello con brillantina e carte da gioco giganti alle spalle...il nostro Chicco potrebbe interpretare in maniera eccellente anche un "gangster proprietario di casinò!!"...chi si "azzarderebbe" a dire il contrario?!? :B):

E' sempre un orgoglio vedere i protagonisti di Ritorno a Rivombrosa premiati e applauditi: bellissima anche la foto di gruppo! ;)
 
Top
jaco_ceppino
CAT_IMG Posted on 15/9/2008, 20:33




Chicco le donne impazziscono per te .....non mi resta che andare in esilio ...dove lo squalo potrà essere ancora lo squalo.....



The Legend

Edited by jacocep_thelegend - 15/9/2008, 21:51
 
Top
pattythebest
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 11:35




Complimenti!!!!!!
E vai con i premiiiii....
Grande Chicco!
 
Top
11 replies since 21/6/2008, 15:19   2534 views
  Share